Cimiteri comunali

Avvisi cimiteriali - esumazioni ed estumulazioni
Data:
Lunedì, 02 Gennaio 2023
Cimiteri comunali

Descrizione

A decorrere dal secondo semestre del 2023 sono previste operazioni di esumazione ed estumulazione ordinaria delle salme inumate o tumulate nei cimiteri di Andonno, Sant’Anna di Valdieri e Valdieri capoluogo come da elenco dettagliato compreso nell'ordinanza n. 31/2022 consultabile in calce.

I familiari ed gli aventi titolo dei defunti in elenco sono invitati a presentarsi presso gli uffici comunali (orario: martedì, giovedì e sabato – dalle ore 09:00 alle ore 13:00) per comunicare le disposizioni circa la destinazione dei resti dei defunti stessi, oppure a prendere contatto telefonico al n. 0171/97109 – int. 1 – o ancora scrivere all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.valdieri.cn.it o PEC comune.valdieri@legalmail.it

Consultare l'ordinanza in calce comprendente l'elenco dei defunti da esumare/estumulare.

Si pubblica anche un fac simile di comunicazione al Comune delle disposizioni dei familiari dei defunti e la tabella delle tariffe cimiteriali.

09/04/2024 17:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!